Principio di funzionamento della macchina a spruzzo

- Jan 17, 2018-

Spruzzatrice, è l'uso di attrezzature di rivestimento dedicato tecnologia di spruzzatura, il principio è quello di controllare il flusso d'aria per promuovere il dispositivo di inversione della valvola istantanea, in modo che il pistone del motore pneumatico per stabile movimento continuo alternativo.

Spruzzatrice per l'aspirazione della pressione di rivestimento, il tubo ad alta pressione verrà trasportato alla pistola a spruzzo della pistola a spruzzo, dalla pistola a spruzzo si spruzzerà la vernice immediatamente rilasciata sulla superficie dell'oggetto rivestito. La macchina a spruzzo è composta principalmente da dispositivo di alimentazione, pistola a spruzzo e sorgente di atomizzazione. Applicabile a borse in pelle, confezioni regalo, mobili, calzature, produzione automobilistica e altre industrie.

La parte principale di lavoro della macchina di spruzzatura è una pompa di pressione idraulica pneumatica a doppio effetto, e il meccanismo di inversione è una forma speciale di dispositivo di inversione del gas con valvola di controllo del gas di tipo pilota. Dopo aver inserito l'aria compressa, il pistone si sposta nella parte superiore o inferiore del cilindro, in modo che la valvola pilota superiore o l'azione della valvola pilota inferiore controllino il flusso d'aria per spingere il dispositivo di inversione e quindi il pistone del motore pneumatico come un movimento alternativo continuo stabile. Il pistone ha una connessione rigida con lo stantuffo nella pompa dello stantuffo della vernice e l'area del pistone è più grande di quella dello stantuffo. Quindi il rivestimento inalato è pressurizzato. Il rivestimento pressurizzato, il tubo ad alta pressione viene trasportato alla pistola a spruzzo airless, infine nell'ugello privo di gas per rilasciare l'atomizzazione idraulica, istantanea dopo spruzzatura sulla superficie del rivestimento, formando strato di rivestimento.