La piallatrice a muro ha ridotto il prezzo

- Nov 07, 2018-

  • Fonte di energia : elettricità

  • Tensione stimata: 220V

  • Frequenza: 50Hz

  • Dimensioni: 47x22x36 cm

  • Peso: 6,8 kg

La pialla a muro è una sorta di strumento di decorazione di protezione ambientale che sostituisce il tradizionale sradicamento manuale del vecchio muro, principalmente nelle seguenti sei principali caratteristiche.

Vantaggio:

1. Efficienza lavorativa La piallatrice a muro tramite il sistema di alimentazione fa ruotare un gruppo di pale in lega leggera su una pala, con un'efficienza 10-20 volte superiore rispetto alla pala artificiale.

2. Proteggere la salute La pialla a muro è dotata di un canale di scarico automatico della polvere, in modo che la polvere possa cadere liberamente, per proteggere l'ambiente, proteggere la salute dei lavoratori, con un significato epocale.

3. Comodo funzionamento L' installazione a due maniglie consente un funzionamento stabile. Il sollevamento delle lame compensa il peso della macchina. Il peso effettivo per l'operatore è molto ridotto.

4. Superficie liscia elevata la consistenza di ogni pala assicura una parete liscia.

5.Applicazione estesa Il prodotto è adatto a tutti i tipi di lavori interni ed esterni, come la vecchia carta da parati, il mastice, il cemento bianco e altre pala di superficie.

6. Facile da trasportare Prodotto ha i vantaggi di piccolo volume, peso leggero, facile trasportabilità.