La struttura hardware dello strumento a livello laser

- Jan 17, 2018-

Utilizzo del microprocessore per il controllo del principio di scansione dello scanner ottico, ovvero per proiettare il laser sullo scanner ottico, utilizzando microprocessori e altri circuiti hardware, acquisizione in tempo reale del segnale dell'orizzonte, dopo l'elaborazione e quindi controllo dello scanner ottico per scansione, quindi progettato e realizzato uno strumento a livello laser intelligente. Lo strumento a livello laser produce una linea laser che si mantiene sempre parallela all'orizzonte in tempo reale.

Lo scanner ottico è uno scanner a bassa inerzia, utilizzando il modello di controllo di scansione ottimizzato e ragionevole, il microprocessore viene utilizzato per controllare lo scanner ottico per ottenere la deflessione del raggio, ovvero il raggio può essere spostato in base al modello di controllo, oppure il raggio può essere selezionato a caso, che ha una funzione molto forte e alta velocità e alta precisione. Questa è la scansione ottica intelligente. Nell'economia nazionale e nella tecnologia militare, come la micro-macchina Laser, il rilevatore oculare a scansione laser, la macchina per marcatura laser, il display a grande schermo, il sistema di visione a infrarossi e altre tecnologie, ha una vasta gamma di applicazioni.

Lo strumento di livello laser è un insieme di ottiche, meccaniche, elettroniche, computer come uno degli strumenti completi e sessuali, lo strumento è diviso in due parti, parte della parte host, l'altra parte della parte proiettore della parte host del acquisizione dello strumento a livello del suolo del segnale di assetto o del segnale manuale e elaborazione del segnale, scansione del sistema di scansione ottica in tempo reale. La parte del proiettore utilizza il sistema laser (incluso il laser a semiconduttore, la sorgente laser e il sistema ottico) e il sistema di scansione ottica, produce una linea di scansione laser sotto il controllo dell'ospite, proietta nello spazio bidimensionale in qualsiasi direzione qualsiasi posizione, questa linea di scansione è sempre parallela all'orizzonte.