I vantaggi della macchina a spruzzo

- Jan 17, 2018-

A. Qualità del film di pittura, rivestimento liscio e delicato, nessun segno di pennello. Sarà spruzzato spray spray in piccole particelle, in modo che si distribuiscano uniformemente sulla superficie della parete, in modo che la vernice al lattice sul muro formi un rivestimento liscio, liscio e denso, senza segni di pennello, segni di rotolamento, questo è pennello, rullo e altri metodi originali non possono essere confrontati.

B. Pittura ad alta efficienza. L'efficienza di spruzzatura a singola operazione fino a 200-500 metri quadrati / ora, è il rivestimento manuale a pennello 10-15 volte.

C. Buona adesione, lunga durata del rivestimento. Utilizza l'iniezione ad alta pressione, in modo che l'atomizzazione delle particelle di vernice per ottenere una forte energia cinetica, dipinga le particelle da questa energia cinetica nei pori, in modo che il film più compatto, in modo da migliorare il film e la morsa meccanica della forza , migliorare l'adesione del rivestimento, prolungare efficacemente la durata del rivestimento.

D. L'uniformità dello spessore del film di vernice, il tasso di utilizzo della vernice è elevato. Spazzola manuale Lo spessore del rullo è molto irregolare, generalmente 30-250 micron, il tasso di utilizzo della vernice è basso e la spruzzatura senz'aria è facile per ottenere uno spessore del rivestimento di 30 micron.

E. Angoli e vuoti facili da raggiungere. Poiché l'uso di spruzzo airless ad alta pressione, spruzzi di vernice non contiene aria, vernice facile da raggiungere angoli, crepe e spazzola irregolare e altre parti, in particolare per un sacco di tubercolosi ufficio aria condizionata più appropriato più appropriato.

F. Può spruzzare vernici ad alta viscosità e le spazzole manuali, le irrorazioni e così via sono adatte solo per vernici a bassa viscosità.