Alcuni consigli sulla vernice spray non scorre fuori

- Jul 26, 2019-

Alcuni consigli sulla vernice spray non scorre fuori

Suggerimento 1: la prima volta, la quantità di vernice viene ridotta. Da un lato, la vernice viene salvata. Da un lato, si evita il primo passaggio, la vernice è piccola, la pressione dell'aria non può essere mantenuta bassa, la pressione dell'aria è ancora mantenuta al livello superiore e la ventola è mantenuta. Regolare su medio, spruzzare la pistola per essere costante e uniforme, spruzzare dal basso verso l'alto, l'intervallo di velocità della pistola è di circa 500 px, ricordare che la pistola a spruzzo dovrebbe essere gradualmente lontana dalla superficie della vernice.

喷枪7



Suggerimento 2: prolungare opportunamente il tempo di lampeggiamento da 3 a 7 minuti. Il grado di lampeggiamento deve raggiungere il livello del secondo spruzzo e la testa e la coda non sono luminose. Di solito, il primo agente secco accelerato non dovrebbe essere più di sette o otto minuti.

喷枪6



Suggerimento 3: la seconda vernice a spruzzo, la vernice può aggiungere la proporzione del diluente a 0,5, quando si spruzza, la quantità di vernice può raggiungere il mezzo, la superficie della ventola viene regolata, la pressione dell'aria è ancora dal basso verso l'alto, la velocità della pistola Può essere leggermente più lento per garantire che la superficie della vernice sia luminosa e piatta, ma la velocità della pistola non è mai inferiore a 15 cm al secondo.

喷枪5