Selezione del miscelatore a mano

- Jan 17, 2018-

La scelta progettuale del dispositivo di agitazione è strettamente combinata con lo scopo di azionare l'operazione. Una varietà di processi di miscelazione deve essere implementata da diversi impianti di miscelazione, nella progettazione della selezione del primo da basarsi sul processo di miscelazione dello scopo e dei requisiti per determinare il tipo di agitatore, la potenza del motore, la velocità di agitazione, quindi selezionare riduttore, cremagliera, albero di agitazione, guarnizioni dell'albero e altri componenti.

1. In base alle condizioni tecnologiche, ai fini e ai requisiti di miscelazione, alla scelta del tipo di agitatore, alla scelta del tipo di agitatore, è necessario conoscere a fondo le caratteristiche dinamiche dell'agitatore e dell'agitatore nel processo di agitazione del flusso dello stato e della causa ed effetto di vari scopi di mescolamento.

2. In base al tipo di agitatore e allo stato di flusso prodotto dall'agitatore nel processo di agitazione, vengono eseguiti i requisiti di controllo del tempo di miscelazione, della velocità di sedimentazione e del grado di dispersione e la potenza del motore, la velocità di agitazione e il diametro dell'agitatore vengono determinati mediante l'esperimento e progettazione di simulazione al computer.

3. In base alla potenza del motore, alla velocità di agitazione e alle condizioni tecnologiche, dalla tabella di selezione del riduttore per determinare il tipo di riduttore. Se il riduttore viene selezionato in base alla coppia di lavoro effettiva, la coppia di lavoro effettiva deve essere inferiore alla coppia ammissibile del riduttore.

4. In base all'albero di uscita del riduttore e alla modalità di supporto dell'albero di agitazione, scegliere il telaio e l'accoppiamento con le stesse specifiche del modello.

5. Secondo le dimensioni della testa dell'albero di agitazione del rack, lo spazio di installazione e la pressione di esercizio, selezione della temperatura operativa del tipo di tenuta dell'albero.