Ciò che dobbiamo fare prima di fare la nostra casa in casa?

- Jan 09, 2019-

laser distance meter d1

Ciò che dobbiamo fare prima di fare la nostra casa in casa?


1. capire il piano casa della casa

Avere una conoscenza di base del tipo casa, Maestro della divisione spazio, tra cui l'orientamento, soprattutto il problema di illuminazione della casa, l'impatto sulla vita futura.


2. predisporre gli strumenti necessari

Prima della ristrutturazione, personalmente misurare l'area di uso della casa, che può efficacemente contribuire a rendere un buon bilancio. È consigliabile che si mette la fattura e la ricevuta insieme per sapere con chiarezza quali soldi dovrebbero essere spesi e che il denaro non dovrebbe essere spesi.


3, determinare lo stile di decorazione

Stili di decorazione comuni sono: semplice, cinese, moderno, ecc. Vale la pena ricordare che: considerare la situazione attuale e le future attività di pulizia, il migliore è il migliore.


4, visitare il mercato dei materiali da costruzione di decorazione, capire il mercato

I proprietari stanno firmando contratti e a materiali da costruzione, quindi il rischio è ancora maggiore. È consigliabile che il proprietario prima capire le condizioni di mercato, scegliere materiali da costruzione e mobili secondo il loro stile preferito, in primo luogo, fare una base per il bilancio e secondo, confrontare la citazione dell'azienda decorazione.


5, alla ricerca di una società di decorazione adatto

È consigliabile scegliere una società rispettabile decorazione con garanzia di qualità e assistenza post-vendita. È necessario confrontare globalmente il livello di progettazione e preventivo della società.


6. negoziazione e misura prima di progettazione

Prima di progettazione, si dovrebbe ascoltare i consigli del designer e bastone per le proprie idee. Solo tu puoi sapere quello che ti piace.


7. comunicare le idee di entrambe le parti sullo stato di avanzamento del periodo della costruzione

Il periodo di costruzione è molto critico. Perché le due parti è necessario comunicare in anticipo, compreso il tempo di acquisto dei materiali. Non solo lasciare che voi stessi siate pronti, ma anche dare la decorazione aziendali un suggerimento psicologico per evitare ritardi nel periodo della costruzione.


8. budget e preventivo

Prima della ristrutturazione, capire il prezzo del materiale principale, ad esempio: piastrelle, pavimenti, armadi, ecc., che influenzerà il vostro budget, da cui si possono vedere trucchi dell'azienda decorazione.


9, ha firmato un contratto di progettazione di decorazione

Non preoccuparti di firmare un contratto, si dovrebbe considerare chiaramente. Prima di firmare il contratto, il prezzo, la durata e la qualità può essere confermate prima di firmare. Se avete commenti, si dovrebbe presentare loro nel tempo.


10, capire il processo di costruzione di decorazione

Ci sono molti processi coinvolti nella decorazione. Il proprietario ha bisogno di conoscere il processo di costruzione e il livello in anticipo per facilitare il controllo dei costi.