Cos'è la smerigliatrice elettrica?

- Jul 29, 2019-

Cos'è la smerigliatrice elettrica?

La smerigliatrice elettrica è un elettroutensile per la rettifica. Poiché l'asse della mola è perpendicolare all'asse del motore, è particolarmente adatto per applicazioni in cui la posizione è limitata e la levigatrice ordinaria non viene utilizzata (come angoli, bordi del pavimento, angoli dei componenti, ecc.) .

La smerigliatrice elettrica è uno strumento abrasivo utilizzato per il taglio e la rettifica di FRP. La macchina può essere equipaggiata con una varietà di teste di lavoro, come mola per rettifica grossolana, mola per rettifica fine, mola per lucidatura, mola in gomma, mola da taglio, mola per filo e così via. La smerigliatrice elettrica è un processo di smerigliatura, taglio, decalcificazione e lucidatura di un elemento metallico mediante una mola a disco sottile rotante ad alta velocità, una mola in gomma o una mola a filo.

角磨机1

La smerigliatrice elettrica è composta da 1 motore, 2 pulegge grandi, 3 pulegge piccole, 4 cinghie, 5 scatole di cuscinetti, 6 giunti rapidi, 7 alberi molli, 8 scatole di teste di macinazione, 9 pezzi di mole e 10 maniglie di testa di rettifica. Il motore guida un alloggiamento del cuscinetto attraverso la cinghia. Dopo che la velocità è aumentata dall'alloggiamento del cuscinetto, l'albero motore viene ruotato rapidamente, quindi la mola (rotazione) viene azionata dall'albero flessibile. Il modello di utilità ha un'alta efficienza di lavoro, una lunga durata, bassi costi di produzione e una facile implementazione.

Le smerigliatrici elettriche sono classificate come smerigliatrici angolari compatte e smerigliatrici angolari grandi, smerigliatrici angolari compatte: ultraleggere, con o senza configurazione di sicurezza - che soddisfano i requisiti delle smerigliatrici diagonali; smerigliatrici angolari di grandi dimensioni: potenti, adatte a difficili operazioni di rettifica e taglio.

角磨机2

Le smerigliatrici elettriche sono disponibili in vari modelli a seconda del diametro della piastra e del campo di applicazione.

Lo scopo della smerigliatrice elettrica è:

1. È possibile eseguire diverse operazioni di smerigliatura e taglio dei metalli e rimozione della ruggine sostituendo pezzi di mole diverse;

2. Sostituire la lama per il taglio della pietra per lavorare piastrelle in ceramica, pietra e tagliare anche piccoli materiali in legno e pannelli in legno sottili (più sicuri del taglio del legno con una piccola lama per sega montata su una smerigliatrice angolare);

3. Sostituire la ruota da cento pagine, ruota di lucidatura per la lucidatura dei metalli.




角磨机1