Cosa devi considerare quando scegli un telemetro?

- Jul 18, 2019-

Cosa devi considerare quando scegli un telemetro?

Alcuni punti da considerare quando si acquista un telemetro:

1. Campo di misura

2. Accuratezza della misurazione

3. Utilizzare le occasioni

Fondamentalmente suddiviso nelle seguenti situazioni:

a) È necessario misurare la distanza entro pochi metri o dieci metri. E la precisione non è alta.

* Raccomandazione - "Ultrasonic Rangefinder" è opzionale.

* Osservazioni - L'effetto della misurazione del telemetro ad ultrasuoni è fortemente influenzato dall'ambiente, la stabilità e la direzionalità sono peggiori del telemetro laser, ma il prezzo è relativamente economico, adatto per la misurazione indoor.

b) La distanza di misurazione non è lunga, la luce ambientale non è complicata e il requisito di precisione è fino al livello del millimetro.

* Raccomandazione: è disponibile il "telemetro di fase laser".

* Note - Il telemetro laser di fase è più adatto per l'uso in interni e l'accuratezza della misurazione può raggiungere 2 mm o meno.

(Se l'utente ha bisogno di rilevare in un ambiente esterno, a causa dell'influenza della luce ambientale, è necessario aggiungere un mirino laser e un riflettore professionali per ottenere la gamma e l'effetto di misurazione previsti.)

c) La distanza di misurazione è lontana ed è utilizzata principalmente per uso esterno.

* Raccomandazione: acquistare il "telemetro laser per telescopi" (telescopio laser)

* Caratteristiche: telescopi e telemetri. Con ingrandimenti di osservazione multipli, l'utente può facilmente mirare al bersaglio per la misurazione della distanza semplicemente usando il sistema di puntamento a croce all'interno dell'oculare. Il laser a infrarossi trasparente che emette e riceve, che è innocuo per gli occhi, può misurare con precisione la distanza target e le sue dimensioni sono piccole, leggere e facili da trasportare.

d) Misurare misurazioni a lunga distanza e all'aperto

* Raccomandazione: acquista un telescopio incorporato in modo da poterlo vedere più chiaramente sotto una forte luce.

* Note - per una misurazione accurata.

Il problema che richiede attenzione quando si utilizza il telemetro laser: il telemetro laser non può misurare direttamente l'occhio umano per prevenire danni al corpo umano. Allo stesso tempo, il telemetro laser generale non ha la funzione impermeabile, quindi è necessario prestare attenzione all'acqua.


600m-golf-speed-laser-rangefinder21307819493

abee0811c97ec0f3