Il livello è uno strumento di ispezione orizzontale e verticale, uno strumento che utilizza la luce visibile per rilevare linee verticali e orizzontali.

- May 18, 2019-

QQ图片20190306152549


Il livello è uno strumento di ispezione orizzontale e verticale, uno strumento che utilizza la luce visibile per rilevare linee verticali e orizzontali.

Ad esempio, un misuratore di livello verticale automatico laser include un alloggiamento anteriore e posteriore, una base, una testa laser e un'alimentazione di esso ed è caratterizzato dal fatto che un anello è sospeso dall'estremità superiore dell'alloggiamento e due teste di emissione laser sono disposti simmetricamente sui bracci destro e sinistro dell'anello e sul laser La finestra di lancio della testa corrisponde alla finestra di luce sulle pareti laterali sinistra e destra dell'alloggiamento e l'estremità inferiore dell'anello è fissata con un'impiccagione pendolo che mantiene le braccia sinistra e destra dell'anello parallele all'orizzonte.

Due teste emittenti laser a semiconduttore sono rispettivamente disposte sui bracci sinistro e destro dell'anello, e i loro percorsi ottici sono emessi verso l'esterno attraverso corrispondenti finestre ottiche fornite sulle pareti laterali dei due lati dell'involucro. Uno è una sorgente orizzontale e l'altra è una sorgente verticale. Dopo che i carter anteriori e posteriori sono chiusi, sono supportati e fissati da una base a forma di disco. Il disco e l'involucro sono impegnati da cuscinetti e possono ruotare in qualsiasi angolazione nella direzione in avanti o indietro, in modo che il raggio orizzontale disegna un piano orizzontale sul pavimento. Il raggio verticale è perpendicolare alla superficie della parete, e la linea orizzontale e la linea verticale non sono rispettivamente ruotate.

La natura avanzata e i vantaggi del misuratore di livello sono struttura semplice e poche parti. Rispetto ad altre apparecchiature di misura, non solo elimina complicate parti di trasmissione ad ingranaggi, motore e alimentazione, ma elimina anche i blister orizzontali situati sulla superficie, e soprattutto, è automaticamente stato orizzontale, non è necessario eseguire ingombranti aggiustamenti orizzontali operazione quando si utilizza, struttura semplice, peso leggero, dimensioni ridotte, facile per la maggior parte del personale di costruzione di operare.


Quando il livello verticale del laser è posizionato sul pavimento, se il pavimento è leggermente irregolare, a causa del peso dell'anello del pendolo, i bracci sinistro e destro dell'anello sono sempre in posizione orizzontale. Premere il pulsante dell'interruttore di linea orizzontale e il braccio destro emette un livello rosso. Leggero, se viene premuto il pulsante dell'interruttore di linea verticale, il braccio sinistro emette una luce verticale rossa e l'alloggiamento viene ruotato. Le due luci rosse e verdi disegnano rispettivamente un piano orizzontale o verticale sul piano illuminato e, se l'alloggiamento è fissato in una determinata posizione, la posizione è fissa. Il raggio orizzontale o verticale rimane nella stessa direzione della linea di riferimento orizzontale o verticale per la costruzione.