I vantaggi della spruzzatrice airless ad alta pressione

- Jan 17, 2018-

La spruzzatura airless ad alta pressione è un metodo di spruzzatura più avanzato, l'uso di una pompa booster per aumentare la vernice ad alta pressione (pressione comunemente utilizzata 60-300 kg / cm2), attraverso un foro di spruzzatura molto sottile, in modo che il rivestimento formi a forma di ventaglio nebbia. Quando si spruzzano pezzi di lamiera di grandi dimensioni, possono essere superiori a 3-5 m3 / min e possono spruzzare vernice più spessa, poiché la vernice non mescola l'aria, oltre a maggiore efficienza e rivestimento del rivestimento, in modo che la parete e la superficie metallica formino un rivestimento denso , in modo che nessuna qualità della superficie di spruzzatura del gas sia ovviamente migliore della spruzzatura di aria.

Primo, altissima efficienza di rivestimento. L'efficienza di spruzzatura di fino a 500-1200 metri quadri all'ora, è la costruzione a rulli tradizionale di più di 10 volte volte, è il compressore d'aria che spruzza più di 3 volte volte.

In secondo luogo, eccellente qualità della superficie. Rivestimento a spruzzo liscio, brillante, denso, senza segni di pennello, segni di rotolamento e particelle.

In terzo luogo, estendere la durata del rivestimento. La spruzzatura airless ad alta pressione può rendere le particelle del rivestimento nello spazio della parete, in modo che la superficie della parete del film formando l'occlusione meccanica, aumenti l'adesione della vernice, prolunghi la durata.

Quattro, facili da conquistare angoli, vuoti e parti irregolari del difficile pennello.

Cinque, salva la vernice. Lo spessore del rivestimento della spazzola è molto irregolare, generalmente in 30-250 micron, il tasso di utilizzo della vernice è basso e la spruzzatura senz'aria è facile da ottenere spessore del rivestimento di 30 micron, con un risparmio di vernice del 20-30%.