Metodi di manutenzione del livello laser (1)

- Aug 14, 2019-

Metodo di manutenzione del livello laser 1

Non conosco il danno del livello laser. C'è qualche problema per ogni utente? In effetti, ho sempre sentito che il mantenimento del livello laser non è affatto complicato. E questo problema occasionale, abbiamo sempre bisogno di imparare alcuni modi per affrontarli. Quindi di solito lo usiamo, come risolverlo rapidamente ed efficacemente in caso di danni al livello del laser? Quindi, con questo problema, la superba fotoelettricità di oggi ti offrirà un modo per riparare il livello del laser.

激光水准仪6

Metodo di manutenzione del livello laser uno:

Le condizioni che il livello laser deve soddisfare e l'ispezione del livello laser

1. L'asse orizzontale della fiala deve essere parallelo all'asse di collimazione del vetro spia del telescopio (condizione principale)

2. L'asse di collimazione del telescopio non cambia posizione a causa della messa a fuoco (condizione principale)

3. L'asse circolare dell'acqua deve essere parallelo all'asse di rotazione del livello laser (condizione secondaria)

4. Il filo orizzontale del mirino deve essere perpendicolare all'asse di rotazione dello strumento (condizione minore). La seconda condizione è generalmente garantita dal produttore. Per il normale livellamento del terzo e quarto grado del paese, gli articoli 1, 3 e 4 dovrebbero essere controllati frequentemente. Per il livello laser di precisione della misurazione nazionale di primo e secondo livello, il secondo articolo deve essere ispezionato regolarmente. Principio della sequenza di ispezione e calibrazione: gli articoli di ispezione precedenti non sono interessati dagli articoli di ispezione successivi. Metodo di ispezione: l'asse orizzontale del livello circolare deve essere ispezionato e corretto allo stesso modo dell'asse rotante dello strumento.