Come scegliere una paletta giusta per il frullatore elettrico

- Mar 18, 2019-

La maggior parte dei miscelatori sono utilizzati nella produzione di artigianato e nell'industria chimica. Negli ultimi anni, sono stati anche ampiamente utilizzati nella decorazione della casa. L'agitatore forma calcestruzzo o china mescolando una pluralità di materiali del miscelatore elettrico manuale.

La paletta di agitazione della paletta non deve essere troppo piccola e la paletta di agitazione che è troppo piccola non può essere agitata al materiale situato sulla parete interna del contenitore agitante, pertanto l'agitatore esistente viene gonfiato e contratto a causa dell'espansione termica e la contrazione, la miscelazione irregolare si verifica, l'effetto di miscelazione del materiale è scarso e la pala di miscelazione è spesso attrito con il recipiente agitatore e rumori di grandi dimensioni causano problemi come scarsa miscelazione, ridotta durata di vita dell'agitatore, frequente manutenzione e risorse sprecate manodopera e risorse materiali.

Ma il nostro agitatore portatile può evitare questi difetti molto bene.

Poiché il frullatore a immersione può controllare bene la distanza tra la pala di miscelazione e il tamburo di miscelazione, la posizione dell'asta di agitazione nella canna può essere regolata in qualsiasi momento, in modo che le materie prime siano ben mescolate.

Inoltre, abbiamo progettato una varietà di diverse potenze e velocità e un miscelatore a mano singola o doppia a seconda delle diverse esigenze.

3-6 (2)