Durante il processo di costruzione, la superficie del muro dovrebbe essere lucidata.

- May 20, 2019-

Drywall sander ZL225-B 5 1080


Durante il processo di costruzione, la superficie del muro dovrebbe essere lucidata. La rettificatrice ha un'alta efficienza lavorativa ed è pratica da usare. Sostituisce gradualmente la levigatura manuale degli operai con la carta vetrata, ma la maggior parte delle levigatrici ha una scarsa capacità di livellamento sulla superficie della parete, e talvolta si verifica una battuta d'arresto. Astuccio.

Al fine di risolvere i difetti della tecnica nota che la capacità di livellamento è scarsa, è stata progettata una macchina per la costruzione di pareti per la costruzione.

È progettata una rettificatrice a muro per la costruzione di edifici, che comprende una maniglia e una scatola di raccolta. La parte superiore del manico è dotata di un involucro. L'interno del case è dotato di un motore. Il motore è fissato nella cavità dell'involucro e l'albero rotante del motore è collegato con un'estremità dell'albero di trasmissione. Un coperchio di estremità è disposto su un lato della scatola di buffer vicino al motore e un'estremità dell'albero di trasmissione lontano dal motore passa attraverso il coperchio di estremità e si estende all'interno della scatola di buffer. La superficie del coperchio terminale è dotata di una scanalatura per chiavetta e la chiavetta della superficie dell'albero di trasmissione e la scanalatura chiave del coperchio terminale cooperano, un'estremità dell'albero di trasmissione lontano dal motore è dotata di un disco, la superficie di l'albero di trasmissione è munito di una molla, un'estremità della molla è fissata sulla superficie del coperchio terminale e l'altra estremità della molla è fissata sulla superficie del disco, e la superficie interna della parete del buffer box è fornito di due anelli di limitazione, il disco si trova tra i due anelli di limitazione, l'estremità della scatola di buffer lontano dal coperchio di estremità è dotata di un vassoio portante, la direzione circonferenziale del disco di trasporto è dotata di un anello anulare di fissaggio del buffer, e la superficie del disco portante è dotata di una mola e il tampone è fissato. Una piastra anulare antipolvere è disposta nella direzione circonferenziale dell'anello e un lato della piastra antipolvere è collegato alla parete esterna del ffer scatolare attraverso una pluralità di deflettori e una pluralità di deflettori sono disposti lungo la parete interna della piastra antipolvere, e la piastra antipolvere è disposta coassialmente con la piastra di supporto. , E una fessura anulare è prevista tra la piastra antipolvere e la piastra di supporto, la piastra di supporto con l'anello di fissaggio del buffer disposto coassialmente e bloccato nella fessura anulare.

Preferibilmente, l'estremità dell'albero di trasmissione lontano dal disco è dotata di un cuscinetto ed entrambe le estremità del cuscinetto sono fissate sulla parete interna della cavità dell'alloggiamento.

L'anello di fissaggio del buffer include un semiguscio superiore e un semigiro inferiore, e il semigiro superiore e il semigiro inferiore sono collegati da una cerniera; i bordi del semianello superiore e del semiguscio inferiore sono provvisti di uno spazio per raccogliere il semianello superiore e il semianello inferiore. I semianelli sono tutti bloccati nella fessura anulare; il semigiro superiore e il semiguscio inferiore sono fissati dal deflettore e dal deflettore.

La superficie del manico è dotata di un disegno antiscivolo.

Una pluralità di fori di dissipazione del calore sono formati nella superficie superiore dell'involucro esterno vicino al motore.

Il modello di utilità fornisce una macchina per la costruzione di pareti per la costruzione, che ha gli effetti benefici che la molla e la struttura del disco sono disposti, che ha un buon effetto tampone sul vassoio portante, migliora la capacità di livellamento della levigatrice e previene efficacemente il verificarsi del fenomeno di fondo. L'anello di fissaggio del tampone può essere adattato meglio alla superficie irregolare della parete, migliorando ulteriormente la capacità di livellamento della rettificatrice.