Diversa scelta per la base del miscelatore a mano su potenza, paddle e velocità.

- Jan 27, 2019-

Diversa scelta per la base del miscelatore a mano su potenza, paddle e velocità.


Nel settore delle costruzioni, i rivestimenti sono un materiale da costruzione indispensabile. Ci sono molti tipi di rivestimenti. I rivestimenti di particelle sono più comuni. Quando si utilizzano questi rivestimenti, spesso devono essere miscelati in base alle esigenze dell'applicazione. Questo processo utilizza un frullatore. Completato, l'industria generale della decorazione della casa non ha molta agitazione, molti di loro usano miscelatori portatili per completare il lavoro.

Pagaia del miscelatore:

I miscelatori manuali esistenti sono suddivisi in singoli poli e doppi poli, che possono essere selezionati in base alle diverse esigenze.

image043

Energia:

Il mixer ha anche diverse opzioni di alimentazione, come 950W (HM-210 single pole) - 2050W (HM-1602 double pole)

image061

Velocità:

può essere diviso in una regolazione di velocità stepless a velocità singola e una regolazione di velocità stepless a due velocità.

Inoltre, il mixer può essere utilizzato non solo per mescolare cemento, stucco in polvere, fango, ma anche per miscelare mangime, colla, inchiostro, ecc. Pertanto, nei prossimi 10 anni, la barra di agitazione diventerà uno strumento indispensabile per la famiglia .

image071