Descrizione e applicazione del livello laser incrociato SA-02C

- Dec 03, 2018-

Livello laser SA-02C

È un livello che utilizza un raggio laser invece di una lettura manuale. Il livello laser ha uno speciale livello laser e un dispositivo laser collegato al livello. Può essere misurato a livello con un asta di livellamento dotata di un obiettivo di ricezione fotoelettrico. Rispetto ai misuratori di livello ottico, i livellatori laser sono caratterizzati da elevata precisione, lunga linea di mira e lettura e registrazione automatica.


Il livello digitale è il livello più avanzato al momento. Con uno speciale indicatore di livello del codice a barre, il sistema di lettura digitale integrato nello strumento acquisisce automaticamente la lettura del codice a barre dello strumento di livellamento, eliminando la necessità di letture manuali. Questo tipo di strumento può ridurre notevolmente l'intensità di lavoro del rilevamento e del lavoro di mappatura, evitare l'errore di lettura soggettiva artificiale e migliorare l'accuratezza e l'efficienza della misurazione.

Il livello del laser è un dispositivo di visualizzazione intelligente. Il livello laser può essere montato su un oggetto in movimento, raccogliendo il segnale di livello, visualizzando l'orizzonte in un campo visivo più ampio e visualizzando la posizione di movimento dell'oggetto in tempo reale. Se il livello del laser viene applicato ad un aereo, è di grande importanza evitare ostacoli di orientamento spaziale. Inoltre, nei test medici, è possibile utilizzare il segnale manuale per regolare la posizione della linea di scansione laser per eseguire una rilevazione patologica sul cervello umano.